Probabili formazioni Fiorentina Bologna: le ultimissime sul Derby dell’Appennino

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Probabili formazioni Fiorentina Bologna, al ‘Franchi’ si gioca il Derby dell’Appennino. Mercoledì 29 luglio alle 19.30 è in programma il Derby dell’Appennino, a scendere in campo saranno la Fiorentina di Iachini e il Bologna di Mihajlovic per il match valido per la 37.a giornata di Serie A, penultima di questo ‘strano’ campionato. Il match si presenta come un classico match di fine stagione con le due squadre che hanno raggiunto l’obiettivo della permanenza in Serie A. I viola vogliono chiudere al meglio la stagione, la squadra di Iachini occupa la 12.a posizione in classifica con 43 punti ed è reduce dalla sconfitta dell’ Olimpico contro la Roma per 2-1 con l’episodio contestato del secondo rigore concesso ai giallorossi; i ‘felsinei’, invece, occupano la 10.a posizione con 46 punti e arrivano dalla vittoria interna dello stadio ‘Dall’Ara’ contro il Lecce, match vinto per 3-2. Dopo aver indicato dove vedere Fiorentina Bologna in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina Bologna, ecco le scelte di Iachini e Mihajlovic

QUI FIORENTINA- Iachini riconferma il 3-5-2 con Terracciano in porta; i tre difensori saranno Milenkovic, Pezzella e Caceres; sugli esterni agiranno Chiesa e Dalbert con Duncan, Pulgar e Castrovilli in mezzo al campo; la coppia d’attacco sarà formata da Cutrone e Ribery. Nei viola out Dragowski e Benassi (stagione finita), entrambi infortunati.

QUI BOLOGNA- Mihajlovic risponderà con il 4-2-3-1 con Skorupski in porta; i difensori saranno Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks; in mediana spazio per Medel e Dominguez con Orsolini, Soriano e Sansone a supporto dell’unica punta Barrow. Nei felsinei assente per squalifica Palacio, mentre Bani (stagione finita), Krejci e Tomiyasu (stagione finita) sono assenti per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA BOLOGNA

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. All. Iachini.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •