Probabili formazioni Napoli Roma: Meret sostituisce l’infortunato Ospina, nei giallorossi squalificato Perotti

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Napoli Roma, big match al ‘San Paolo’.
Nel posticipo della 30.a giornata di Serie A, in programma domenica 5 luglio alle 21.45, allo stadio San Paolo andrà in scena il Derby del Sud che metterà di fronte Napoli e Roma. Queste due squadre si possono considerare le due grandi deluse di questa stagione ma i partenopei con l’avvento di Gattuso hanno cambiato rotta posizionandosi in 6.a posizione con 45 punti a soli 3 punti proprio dalla Roma e nonostante la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta la formazione di Gattuso è abbastanza in salute. Momento nettamente opposto quello che sta vivendo la Roma, infatti la formazione di Fonseca ha 48 punti in 5.a posizione ed è a +3 proprio sul Napoli ma i giallorossi sono reduci da due sconfitte consecutive contro il Milan a San Siro per 2-0 e quella contro l’Udinese all’Olimpico con lo stesso punteggio. Dunque un match che si preannuncia delicato con le due squadre che vorranno portarsi a casa l’intera posta in palio. Dopo aver indicato dove vedere Napoli Roma in diretta tv, ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Napoli Roma.

Leggi anche:  La bomba di Pedullà: "Gattuso ad un passo dalla Juventus, poi però..."

Probabili formazioni Napoli Roma, ecco le scelte di Gattuso e Fonseca

QUI NAPOLI- Mister Gattuso si affiderà al classico 4-3-3 con Meret in porta al posto dell’infortunato Ospina; la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui; in mezzo al campo spazio per Fabian Ruiz, Demme e Zielinski; nel tridente offensivo agiranno Callejon, Mertens ed Insigne. Nei partenopei out l’infortunato Allan.

QUI ROMA- Fonseca risponderà con il 4-2-3-1 con Mirante tra i pali; Spinazzola e Kolarov saranno i due terzini con Smalling e Fazio al centro della difesa; in mediana spazio per Cristante e Veretout; alle spalle dell’unica punta Dzeko agirà il tridente formato da Carles Perez, Pellegrini e Kluivert. Nei giallorossi squalificato Perotti, mentre Zaniolo è out per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI ROMA

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

Leggi anche:  Roma, casting per la difesa: c'è Maksimovic

Roma (4-2-3-1): Mirante; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,