Sky Calcio e Sport, ecco le promozioni più convenienti di sempre: i dettagli

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

In questo articolo vi illustriamo quali sono le migliori promozioni sportive riguardo la pay tv più famosa d’Italia, Sky. In particolare, le promozioni in questione riguardano il pacchetto Calcio e Sport. La piattaforma televisiva a pagamento sta cercando di venire incontro agli abbonati dopo mesi di inattività calcistica dovuta al coronavirus e lo fa con due promozioni interessanti, volte pure a far fronte al notevole calo di ascolti e abbonati in questi ultimi mesi.

Il colpo da coronavirus Sky lo ha accusato pesantemente. Sono in tante le persone che si sono sentite “tradite” dalla pay tv, che a detta loro non ha tutelato a dovere i propri abbonati. Questa estate sarà ricca di eventi sportivi e Sky presenta importanti novità a livello di digitale terrestre. Proprio grazie al digitale terrestre, sarà possibile per gli abbonati accedere ai canali di Sky inerenti Sport e Calcio a soli 34,90€ ogni 30 giorni. In questa maniera sarà possibile arrivare un abbonamento a Sky senza parabola ne decoder, ma solamente attraverso la propria tv.

Leggi anche:  Torino, esonerato Giampaolo: arriva Davide Nicola, domani l'annuncio

Questa offerta è disponibile sia per i vecchi clienti con già attivo un piano satellitare, che per coloro che vorranno stipulare l’abbonamento adesso. La promozione in questione riguarda pure Sky Go, app con la quale è possibile vedere gli eventi sportivi direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,