Zampini stuzzica Varriale su Twitter: “Urgeva una prodezza al volo e il diretur non ci ha deluso”

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Scontro Zampini-Varriale nuovo round.
Ancora una volta il giornalista e tifoso della Juventus Massimo Zampini, tra l’altro volto noto del programma Tiki Taka, ha “stuzzicato” il direttore di Rai Sport Enrico Varriale e questa volta lo ha fatto utilizzando Twitter.

Twitter diventa il terreno di gioco della discussione tra Zampini e Varriale

Enrico Varriale aveva commentato così su Twitter dopo la sconfitta del Napoli a Parma: “Secondo ko per sscnapoli dopo il lockdown. In una partita che contava pochissimo 3 rigori e una conferma : Giua, il fischietto che ha diretto anche Juve-Bologna e Napoli-Lecce, è uno degli arbitri italiani più scarsi”.

Massimo Zampini non si è fatto pregare due volte e ha replicato al tweet di Varriale: “Ovviamente non era Giua ad arbitrare Juve-Bologna ma erano già quasi le 22 ed eravamo ancora senza fake news. Urgeva una prodezza al volo e il diretur non ci ha deluso”.

 

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Dunque non è la prima volta che Zampini provoca Varriale e anche stavolta il giornalista e tifoso bianconero ha voluto mettere in evidenza come le parole di Varriale siano poco attendibili a maggior ragione quando al centro della discussione è presente la Juventus. E non é escluso che in futuro ci possano essere altri battibecchi tra i due.

  •   
  •  
  •  
  •