Amichevoli Lazio: ecco il programma del pre-campionato

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Terminate le vacanze,  Lazio  è in ritiro ad Auronzo di Cadore dove rimarrà fino al 4 settembre, per preparare la prossima stagione che dovrà essere quella della conferma ad altissimi livelli.

Nei prossimi giorni oltre ad acquistare giocatori per rinforzare la rosa, ci sarà da risolvere il rinnovo di contratto (scadenza 30 giugno 2021) di Simone Inzaghi che appare meno scontato di quanto fosse nei mesi scorsi, con il tecnico che oltre ad aumento d’ingaggio (si parla di 3 milioni annui) chiederà delle garanzie sul mercato visto che in questa stagione la squadra parteciperà alla Champions League.

In attesa di tutto ciò andiamo ora a vedere quali saranno le amichevoli pre-campionato che Immobile e compagni dovranno affrontare, ricordando che il campionato di Serie A comincerà il terzo weekend di settembre (19-20), mentre la Champions League il 20-21 ottobre.

Amichevoli Lazio: ecco il programma del pre-campionato

Si inizierà sabato 29 agosto contro la Triestina, squadra che milita in Serie C, il giorno dopo si torna già in campo per una sgambata contro i dilettanti della Fiori Barp Mas, formazione veneta di Prima Categoria.
Gli ultimi due test saranno di livello più alto visto che martedì 1 settembre ci sarà la gara contro il Padova (Serie C), mentre venerdì 4 chiusura del ritiro, con la quarta amichevole, questa volta contro il Vicenza neopromosso in Serie B.
Un altro test è stato inserito prima dell’inizio del campionato, che per la Lazio sarà sabato 26 settembre contro il Cagliari in trasferta, ovvero quello contro il Frosinone allo stadio Benito Stirpe, in programma sabato 12 settembre alle ore 18.

Amichevoli Lazio, il programma completo:

29 agostoLazio-Triestina
30 agosto: Lazio-Fiori Barp Mas
1 settembreLazio-Padova
4 settembreLazio-Vicenza
12 settembre: Frosinone-Lazio

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: