Napoli, Andrea Petagna è positivo al Covid-19

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Un altro caso di Covid-19 colpisce la Serie A: questa mattina il Napoli tramite il suo profilo Twitter, ha comunicato che l’attaccante Andrea Petagna è positivo asintomatico al Covid-19 dopo i test medici effettuati a causa della precedente positività anche del fratello.

Anche ieri c’erano stati casi di Coronavirus nel Cagliari e nella Roma, abbiamo avuto modo di parlarne anche a SuperNews.
Andrea Petagna è già in isolamento presso il proprio domicilio e ha iniziato il periodo di quarantena: si aggregherà alla squadra solo dopo che si sarà riscontrata la negatività al Covid-19 al secondo tampone che effettuerà il giocatore.

Caso di Covid-19 anche nel Brescia: il calcio italiano trema

Anche il Brescia ha annunciato la positività di un proprio calciatore rientrato dalle vacanze passate in Italia (probabilmente in Sardegna): la società lombarda ha comunicato che il tesserato è stato anche in contatto con altri giocatori della rosa e che tutti quanti effettueranno il tampone.
Il calcio italiano comincia a traballare sotto i colpi di coda del Covid-19, nonostante tutti i positivi finora risultino asintomatici e in ottima salute, ma le probabili date di inizio dei campionati stanno cominciando a scricchiolare.
La Lega finora non ha comunicato modifiche dall’ultimo Consiglio Federale, ma sicuramente se ne riparlerà a breve.

  •   
  •  
  •  
  •