Salvini, ecco le parole su Pirlo, Pioli e Conte

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui


Non c’è solo politica per Matteo Salvini, segretario federale della Lega dal 15 dicembre 2013. Da sempre l’ex ministro degli interni è un grande tifoso del Milan e non è raro che rilasci dichiarazioni su quello che succede intorno al mondo del “pallone”. Il leader politico è stato raggiunto a Forte dei Marmi dai microfoni di Radio Bianconera, dalla giornalista Giancarla Tenivella, che ha chiesto a Salvini alcune dichiarazioni sulle ultime notizie della Serie A. In particolar su quella che ha visto Pirlo diventare il nuovo allenatore della Juventus, nonostante l’ex regista del Milan e dei bianconeri non avesse alcun tipo di esperienza da allenatore. Pirlo ha preso il posto di Sarri, esonerato dopo una sola stagione, a causa della scarsa sintonia con la squadra e del pessimo gioco mostrato durante l’anno. Il leader della Lega ha così commentato: “A me basta che il Milan batta la Juve sia all’andata che al ritorno. Poi per il resto Pirlo era e resta un grande, ma a me interessa che perda due partite. Se è una scelta azzardata? Avranno fatto le loro valutazioni, loro sanno meglio di me il mestiere“.

Salvini tra un selfie e l’altro ha poi commentato il rinnovo di Stefano Pioli, inizialmente dato per partente, poi in grado di capovolgere la situazione con le ottime prestazioni viste nel post lockdown, che hanno fatto ricredere la dirigenza del Milan: “Sono contento, speriamo di avere un po’ di stabilità, sia al Milan sia in politica” dice ridendo il leader della Lega. Sempre con ironia si esprime su Conte, allenatore dell’Inter: “Difficile chiederlo ad un milanista, ma gli auguro grandi fortune e grandi successi“. “Al Milan? Gli auguro di tornare ai fasti di un tempo” ha concluso.

Ecco il video dell’intervento di Salvini

🎙 A Forte dei Marmi la nostra Giancarla Tenivella ha intercettato Matteo #Salvini▶️ Il leader del #Carroccio ha espresso simpaticamente anche alcune considerazioni sulla nuova vita da allenatore di Andrea #Pirlo, augurandogli il suo personale in bocca al lupo! 📻 #Rbn #lunicacheconta ⚪️⚫️

Gepostet von Radio Bianconera am Sonntag, 16. August 2020

  •   
  •  
  •  
  •