Probabili formazioni Fiorentina Torino: Giampaolo debutta al ‘Franchi’

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Probabili formazioni Fiorentina Torino, grande attesa per il debutto della nuova Fiorentina di Iachini.
Alle ore 18 di sabato 19 settembre al ‘Franchi’ (a porte chiuse) parte il campionato di Serie A, le prime due squadre a scendere in campo saranno la Fiorentina del confermato Beppe Iachini e il Torino del neo allenatore Marco Giampaolo, ex tecnico del Milan.

La Fiorentina vuole riscattare l’altalenante passata stagione con la 10.a posizione in campionato totalizzando 49 punti, frutto di 12 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte in 38 giornate di campionato.In questa stagione i viola del presidente Rocco Commisso vogliono puntare al ritorno in Europa. Viola che si sono rinforzati sul mercato con gli acquisti di Bonaventura ed Amrabat su tutti più il ritorno di Borja Valero, svincolatosi dall’Inter.

Il Torino, invece, vuole lasciarsi alle spalle la stagione travagliata dello scorso anno dove ha ottenuto la 16.a posizione con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 20 sconfitte in 38 giornate di campionato, e punta su un tecnico (Giampaolo) che vuole dimenticare l’annata della passata stagione con l’esonero sulla panchina del Milan. Sul fronte acquisti si registrano gli arrivi di Ricardo Rodriguez e Linetty e le partenze di Aina e De Silvestri. Dopo aver indicato dove vedere Fiorentina Torino in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina Torino: Belotti sfida Ribery

QUI FIORENTINA- Iachini per questo match si affiderà al 3-5-2 con Dragowski in porta; i tre difensori saranno Milenkovic, Pezzella e Caceres; i due esterni saranno Chiesa e Biraghi con Bonaventura, Duncan e Castrovilli in mezzo al campo; la coppia d’attacco sarà formata da Kouamé e Ribery. L’unico assente nei viola è lo squalificato Amrabat.

QUI TORINO- Giampaolo risponderà con il 4-3-1-2 con Sirigu in porta; i due terzini saranno Izzo ed Ansaldi con Nkoulou e Bremer a formare la coppia dei centrali; in mezzo al campo spazio per Meité, Rincon e Linetty; Berenguer sarà il trequartista alle spalle di Belotti e Zaza. Out per infortunio Ricardo Rodriguez e Baselli.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA TORINO

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini
Torino (4-3-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza. All. Giampaolo.

  •   
  •  
  •  
  •