Crotone-Atalanta probabili formazioni: le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Crotone-Atalanta probabili formazioni: riscatto immediato – Dopo il pareggio contro l’Ajax al Gewiss Stadium, l’Atalanta di Gasperini ha l’assoluta necessità di ritornare alla vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e Sampdoria. La prossima sfida si terrà in quel di Crotone, con i rossoblu ultimi in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza. Non ci si può permettere un altro passo falso: in un contesto dove la Serie A è molto equilibrata. Ora non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match.

Crotone-Atalanta probabili formazioni: le ultimissime

L’Atalanta di Gasperini scenderà in campo con una formazione ricca di novità: in difesa Palomino verrà schierato insieme a Romero e Sutalo; Pasalic in mediana con Pessina; fasce laterali affidate a Mojica e Hateboer; attacco con Gomez a sostegno di Malinovskyi e Muriel. Per quanto riguarda il Crotone 3-5-2 dove il contropiede è una particolare arma da sfruttare: soprattutto con le fasce coordinate da Pereira e Reca. Chiavi della difesa a Marrone, mentre la fase offensiva verrà gestita da Simy e Messias.

Crotone-Atalanta probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Zanellato, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy.

Leggi anche:  Juventus-Torino, parla Giampaolo: "La squadra sta migliorando"

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Romero, Palomino; Hateboer, Pessina, Pasalic, Mojica; Gomez; Malinovskyi, Muriel.

  •   
  •  
  •  
  •