Dove vedere Inter Parma Serie A, streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Inter Parma, presentazione del match
. Alle ore 18 di sabato 31 ottobre a ‘San Siro’ l’Inter di Antonio Conte ospiterà il Parma di Fabio Liverani, il match è valido per la 6.a giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri dopo il pareggio di Kyev in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, si rituffano in campionato dove sono quarti in classifica con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e sono reduci dall’importante successo esterno per 0-2 ottenuto a ‘Marassi’ contro il Genoa. I ducali, invece, ripartono dall’importante vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Pescara (3-1) ma in campionato le cose non stanno andando benissimo. Infatti il Parma occupa la 16.a posizione con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dal pareggio in rimonta per 2-2 contro lo Spezia.

Leggi anche:  Dove vedere slalom gigante Santa Caterina Valfurva: streaming gratis e diretta tv Coppa del Mondo Sci alpino maschile

Inter-Parma sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coaudiuvato dai signori Passeri e Liberti, mentre il quarto uomo sarà il signor Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Maresca e Ranghetti. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Inter-Parma.

Dove vedere Inter Parma, diretta TV e streaming

Dove vedere Inter Parma in tv e streaming. Il match Inter Parma, valevole per la 6.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 10.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Dove vedere Inter Parma, i precedenti. A ‘San Siro’ sono 26 in precedenti nel campionato di Serie A con un bilancio nettamente in favore dei nerazzurri con 15 vittorie, 9 sono i pareggi, mentre sono solo 2 i successi del Parma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,