Serie A, dove vedere Benevento Napoli streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Serie A, dove vedere Benevento Napoli in streaming e in tv.
Allo Stadio Ciro Vigorito va in scena il match BeneventoNapoli, gara valida per la quinta giornata di Serie A.
Il derby campano arriva in un momento importante per il Benevento. Il club sannita ha perso 5-2 contro la Roma all’ultima giornata ma ha fatto vedere buone cose anche all’Olimpico, dando continuità alle belle prestazioni di inizio stagione. I ragazzi di Pippo Inzaghi infatti sono decimi in classifica a quota sei punti.
Il Napoli invece in settimana ha trovato la prima sconfitta (sul campo) stagionale in Europa League e avrà voglia di riscattare subito la brutta prestazione offerta contro l’AZ Alkmaar. In campionato invece, esclusa la vicenda contro la Juventus, i partenopei hanno fatto sempre bene e sono reduci dalla bella vittoria per 4-1 contro l’Atalanta che li ha portati al quinto posto con otto punti.
Il pronostico è tutto in favore del Napoli: gli azzurri hanno sempre vinto contro il Benevento nei quattro precedenti disputati finora. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate è stato nell’unica volta in cui il Benevento ha disputato la Serie A nella stagione 2017/2018: al Vigorito finì 2-0 per il Napoli grazie alle reti di Mertens e Hamsik.
Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15 e l’arbitro della gara sarà Daniele Doveri.

Leggi anche:  Acceso scontro in radio tra Cruciani e Maradona junior

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Dove vedere Benevento Napoli streaming e tv

Il derby campano tra Benevento e Napoli sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione su tutti i dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal computer al sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 Xbox One. In più, è possibile seguire il match Benevento – Napoli in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •