Serie A, dove vedere Roma Benevento: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Roma Benevento, presentazione del match.
Alle ore 20.45 di domenica 18 ottobre allo stadio ‘Olimpico’ la Roma di Paulo Fonseca ospiterà il Benevento di Pippo Inzaghi, il match è valido per il posticipo della 4.a giornata del campionato di Serie A.

I giallorossi occupano la 10.a posizione in classifica con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta) e sono reduci dalla vittoria esterna per 0-1 contro l’Udinese nel match giocato prima della sosta per le nazionali alla ‘Dacia Arena’ di Udine. I campani occupano la 7.a posizione in classifica con 6 punti
(2 vittorie ed 1 sconfitta) e sono reduci dal successo casalingo del ‘Vigorito’ contro il Bologna per 1-0.
Roma che giovedì sarà attesa del debutto in Europa League dove se la vedrà contro lo Young Boys, squadra svizzera.

Roma Benevento
sarà diretta dal signor Nicola Giovanni Ayroldi di Molfetta, coaudiuvato dai signori Del Giovane e Galetto, mentre il quarto uomo sarà il signor Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente i signori Mazzoleni e Fiorito.

Le probabili formazioni di Roma-Benevento

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi.

Dove vedere Roma Benevento, diretta TV e streaming

Dove vedere Roma Benevento in tv e streaming. Il match Roma Benevento, valevole per la 4.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre), su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Roma Benevento, i precedenti. L’unico precedente giocato in Serie A allo stadio ‘Olimpico’ risale al 2018 quando la Roma s’impose con un netto 5-2 ai danni dei campani in quella che era stata la prima stagione nel massimo campionato italiano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,