Atalanta-Inter probabili formazioni: ecco le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Atalanta-Inter probabili formazioni: l’equilibrio da ritrovare – Entrambe vengono da una sconfitta non indifferente in Champions League, e in campionato hanno bisogno di ritrovare quell’equilibrio che le ha sempre contraddistinte. Il “derby” nerazzurro tra un’Atalanta alla ricerca del suo gioco e un’Inter sesta in classifica è un match dove il pareggio non serve praticamente a nessuno: serve una scossa, e i tre punti sono assolutamente obbligatori. Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni.

Atalanta-Inter probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Conte

Per quanto riguarda l’Atalanta, verrà schierata la classica formazione tipo: 3-4-1-2 con Malinovskyi a sostegno di Gomez e Zapata. L’ex Verona Pessina verrà affiancato a Remo Freuler; possibile chance di Ruggeri sulla fascia sinistra. Fiducia in Romero, Djimsiti e Toloi sulla retroguardia. Dall’altra parte i nerazzurri di Antonio Conte schiereranno lo stesso modulo dei bergamaschi: De Vrij, Skriniar e Bastoni daranno solidità in difesa; chiavi del centrocampo a Vidal e Brozovic, reparto offensivo con Sanchez e Lautaro Martinez.

Atalanta-Inter probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro, Sanchez.

  •   
  •  
  •  
  •