Probabili formazioni Fiorentina Benevento: al ‘Franchi’ secondo esordio sulla panchina viola per Cesare Prandelli

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Fiorentina Benevento, i viola ripartono in panchina da Cesare Prandelli. Domenica all’ ora di pranzo (12.30) la nuova Fiorentina del neo tecnico Cesare Prandelli, che é subentrato all’esonerato Beppe Iachini, affronterà il Benevento di Pippo Inzaghi per il match dell’8.a giornata del campionato di Serie A.

I viola devono invertire la rotta iniziando a far punti proprio da questo match contro il Benevento ma non sarà facile contro una squadra molto organizzata come i campani che cercano punti per il raggiungimento dell’obiettivo finale, la salvezza. La Fiorentina ha 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e nell’ultimo turno é arrivato il pareggio per 0-0 nella trasferta di Parma che ha portato all’esonero di Iachini. Le ‘streghe’, invece, hanno 6 punti (2 vittorie e 5 sconfitte) ma non vincono in campionato dal 4 ottobre (1-0 al Bologna) e vengono da 4 sconfitte consecutive. Dopo aver indicato dove vedere Fiorentina Benevento in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Leggi anche:  Coronavirus Serie A: ecco l'elenco di tutti i calciatori positivi

Probabili formazioni Fiorentina Benevento: Ribery titolare nei viola

QUI FIORENTINA- Prandelli per questa sua prima gara sulla panchina viola dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Dragowski in porta; linea difensiva composta da Caceres e Biraghi sugli esterni, mentre al centro della difesa spazio per Milenkovic e capitan Pezzella; la diga in mezzo al campo sarà formata da Amrabat e Pulgar; alle spalle dell’unica punta Vlahovic agirà il trio formato da Callejon, Castrovilli e Ribery. Nei viola tutti a disposizione di Prandelli.

QUI BENEVENTO- Inzaghi risponderà con il 4-3-2-1 con Montipò in porta; i due terzini saranno Letizia e Foulon, mentre Glik e Caldirola saranno i due centrali; in mezzo al campo spazio per Ionita, Schiattarella e l’ex Dabo; i due trequartisti saranno Roberto Insigne e Sau alle spalle dell’unica punta Lapadula. Nei campani out lo squalificato Caprari e gli infortunati Tuia e Volta, mentre sono in dubbio Foulon e Iago Falque.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Genoa: ecco le scelte di Prandelli e Maran

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA BENEVENTO

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Callejon, Castrovilli, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula. All. Inzaghi.

 

  •   
  •  
  •  
  •