Serie A, Spezia-Atalanta probabili formazioni: le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Spezia-Atalanta probabili formazioni: la presentazione del match – Una partita da non sottovalutare quella tra Spezia e Atalanta: due squadre che si stanno comportando abbastanza bene in campionato. Da una parte i liguri che vogliono conquistare altri punti per avvicinarsi alla salvezza; dall’altra i nerazzurri di Gian Piero Gasperini che hanno bisogno di un colpo esterno per rimanere agganciati al treno delle prime tre. Analizziamo le probabili formazioni

Spezia-Atalanta probabili formazioni: le ultimissime

Qui Atalanta – Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il classico 3-4-1-2. Toloi, Sutalo e Romero a comporre la difesa orobica, Depaoli rifiaterebbe Hateboer (in vista della partita contro il Liverpool) sulla destra, Robin Gosens ritorna a sinistra, il duo Pessina-De Roon a dare una mano in mediana. Chiavi dell’attacco, considerando l’assenza di Ruslan Malinovskyi (causa Covid), sarà presente Gomez sulla trequarti a sostegno di Miranchuk e Zapata.
Qui Spezia – Per quanto riguarda lo Spezia, 4-3-3 con il tridente formato da Gyasi, Nzola e Agudelo a comporre la fase offensiva. Occhi puntati su Ricci che può dare quantità e qualità a centrocampo. Chiavi della difesa al quartetto composto da  Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni.

Spezia-Atalanta probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Mattiello, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Estevez; Agudelo, Nzola, Gyasi.

Leggi anche:  Atalanta-Verona probabili formazioni: Ilicic confermato in attacco?

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Sutalo; Depaoli, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Miranchuk, Zapata.

  •   
  •  
  •  
  •