Dove vedere Fiorentina Sassuolo tv e streaming: Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

La Fiorentina di Cesare Prandelli cerca una vittoria scaccia crisi e sfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella 12ª giornata infrasettimanale del campionato di Serie AI toscani sono quartultimi in classifica con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, i neroverdi si trovano in 5ª posizione a quota 22 con un cammino di 6 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Gaetano Castrovilli è il miglior marcatore dei gigliati con 4 reti, Domenico Berardi e Ciccio Caputo sono invece i bomber degli emiliani con 5 reti ciascuno. In questa pagina tutte le informazioni su Fiorentina Sassuolo: dalle informazioni su quando si gioca e sui precedenti del match a dove vedere Fiorentina Sassuolo in tv e streaming.

Dove vedere Fiorentina Sassuolo, quando si gioca

Il match tra Fiorentina e Sassuolo si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, mercoledì 16 dicembre 2020. La sfida avrà luogo alle ore 20:45, ovviamente a porte chiuse.

Dove vedere Fiorentina Sassuolo, i precedenti

In un totale di 14 precedenti, tutti in serie A, la Fiorentina ha vinto 6 volte, contro 4 vittorie del Sassuolo e 4 pareggi. Bomber dell’incontro è Mimmo Berardi, che ha rifilato 6 reti ai viola. Nella scorsa stagione, il primo luglio 2020, Fiorentina-Sassuolo è terminata 1-3Defrel segnò una doppietta, poi migliorata dal terzo gol di Muldur. A firmare l’unico gol viola fu Patrick Cutrone.

Serie A, ecco dove vedere Fiorentina Sassuolo in streaming e in tv

Fiorentina-Sassuolo sarà disponibile in diretta TV da Sky, che possiede i diritti di quasi tutta la Serie A TIM.
Il match sarà visibile sul canale Sky Sport (canale 253 SAT e canale 484 DTT), ma non sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Ovviamente, essendo un match di esclusiva Sky, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, grazie al quale si potrà assistere al match attraverso tablet, smartphone e pc. La cronaca sarà di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini, con i contributi da bordocampo di Alessandro Alciato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Spunta un'altra pretendente per Junior Firpo, concorrenza al Milan!