Dove vedere Inter-Napoli, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro il Cagliari in trasferta (1-3), l’Inter di Antonio Conte si prepara a sfidare al San Siro il Napoli di Gattuso in uno dei big match della dodicesima giornata di Serie A. Inter-Napoli si prospetta un match molto interessante tra due compagini che negli scontri diretti degli anni passati, hanno sempre regalato grandi emozioni e spettacolo. Dopo aver letto le probabili formazioni di Inter-Napoli, ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Inter-Napoli, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Inter-Napoli: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Inter-Napoli, valido per il dodicesimo turno di Serie A, si giocherà allo Stadio San Siro di Milano, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 di Mercoledì 16 Novembre 2020. Dal 2013 ad oggi sono ben 18 i precedenti tra le due squadre, con i partenopei che hanno vinto 7 partite, pareggiandone 6 e perdendone cinque. Nell’ultimo precedente, datato Luglio 2020, l’Inter s’impose sul Napoli al San Siro battendolo per 2-0 grazie alle reti realizzate da D’Ambrosio e Lautaro. L’arbitro designato per Inter-Napoli è Davide Massa.

Leggi anche:  Pronta una nuova avventura per Vidal?

Dove vedere Inter-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Inter-Napoli, big match della dodicesima giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv da Sky, più specificatamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 satellite). Tutti gli abbonati a Sky potranno guardare Inter-Napoli in streaming gratis mediante l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Un altro modo per vivere le emozioni di Inter-Napoli è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,