Dove vedere Sampdoria-Crotone: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


DOVE VEDERE SAMPDORIA-CROTONE, STREAMING E DIRETTA TV

Al Luigi Ferraris di Genova si gioca Sampdoria-Crotone alle 15 di sabato 19 dicembre 2020. La gara, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è stata assegnata a G. Manganiello.

La Sampdoria in seguito al ko di Napoli, dove ha giocato una buona partita, ha ottenuto una bel successo contro un buon Hellas Verona, in trasferta al Bentegoti. La classifica dei doriani non è male, sono undicesimi con 14 punti, ottenuti grazie a 4 successi, 6 pareggi. Sei le sconfitte dei blucerchiati da inizio stagione, troppe. Con gli animi accesi grazie alla vittoria arrivata nel turno infrasettimanale, Ranieri e i suoi ragazzi attendono il Crotone, squadra in serie difficoltà quest’anno, fanalino di coda della Serie A. Nella precedente giornata di campionato, Claudio Ranieri aveva cercato di dare una scossa alla squadra, ma anche al giocatore stesso, non convocando Antonio Candreva. Il centrocampista è stato convocato per la gara contro i calabresi. Il tecnico ritrova anche Keita.
Il Crotone ha finalmente invertito rotta, dopo una lunga serie di insuccessi e risultati positivi che non arrivavano, con una vittoria, contro lo Spezia, e un pareggio contro l’Udinese, ha ritrovato il sorriso. La strada per la ripresa è ancora lunga, gli uomini di Stroppa sono ancora ultimi in classifica. Contro la Samp arrivano sicuramente con uno stato d’animo differente, migliore, i buoni risultati aiutano. Continuando a carburare come nelle ultime due partite, la gara al Ferraris potrà svelarsi entusiasmante.

Leggi anche:  Taranto-Crotone streaming gratis Antenna Sud o diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Dove vedere Sampdoria-Crotone, streaming e diretta Tv

Il match al Luigi Ferraris tra Sampdoria-Crotone verrà trasmetto in diretta streaming e sui canali tv di Sky. La Tv satellitare farà vedere le immagini sul canale Sky Sport Serie A disponibile anche sul digitale terrestre oppure su Sky Sport 251, che invece è disponibile solo sul satellite e su internet. Per tutti gli abbonati di Sky è possibile vedere anche la diretta streaming sui dispositivi elettronici con la relativa app. Inoltre c’è anche il servizio on demand di Sky, Now Tv,

  •   
  •  
  •  
  •