Dove vedere Torino-Bologna: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


DOVE VEDERE TORINO-BOLOGNA, STREAMING E DIRETTA TV
Il lunch match per questa tredicesima giornata di campionato è Torino-Bologna. La gara all’Olimpico Grande di Torino è delicata, soprattutto per i padroni di casa. La partita avrà inizio alle 12.30 del 20 dicembre 2020 e verrà gestita dall’arbitro F. Pasqua.

Il Torino proprio non riesce a carburare quest’anno. La situazione dei granata diventa sempre più difficile, peggio solo il Crotone, ultimo in classifica. Giampaolo ed i suoi ragazzi sono penultimi in classifica, a pari punti con il Crotone (6). Le ultime tre gare di campionato sono tutte sconfitte, contro Udinese, Juventus e Roma. Per la gara contro il Bologna è necessaria una vittoria, un cambio di rotta, di fare qualche punto prima della sosta natalizia. Il Toro oltre al Bologna ha anche il Napoli, nella prossima sfida, l’ultima prima dello stop.
Il Bologna, tra alti e bassi, sta facendo un campionato modesto, anche se le ultime gare sono state difficili, ko con Roma e Inter e un pareggio con lo Spezia. Gli emiliani sono tredicesimi in classifica con 13 punti, accumulati con 4 vittorie e 1 pareggio; le sconfitte dei rossoblù sono un po’ troppe, 7.
Due formazioni alla ricerca di punti e di un po’ di serenità prima dello stop, a Torino vedremo una bella gara, combattuta tra granata e Felsinei, che negli anni si sono scontrati 73 volte. Nei precedenti i rossoblù hanno ottenuto 12 successi, 21 i pareggi e le vittorie del Torino sono 40.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: dalla cessione alla permanenza in nerazzurro, decisione presa dai nerazzurri

Dove vedere Torino-Bologna, streaming e diretta Tv

Torino-Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, e sarà visibile per i suoi abbonati, anche sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili con le App specifiche e su tutti i televisori collegati a dispositivi adatti (Attiva ora il tuo abbonamento). Per tutti coloro che hanno l’abbonamento Sky-DAZN la partita sarà visibile su DAZN1. Inoltre, tutti i clienti DAZN abbonati a Sky potranno seguire la partita in tv attraverso l’App disponibile sul decoder Sky Q.

  •   
  •  
  •  
  •