Dove vedere Udinese-Benevento, streaming e diretta Tv. Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE UDINESE-BENEVENTO, STREAMING E DIRETTA TV
Alla Dacia Arena scendono in campo Udinese e Benevento per la 14^ giornata di Serie A, ultima gara per questo 2020. Il campionato di massima serie tornerà il 3 gennaio. Il fischio d’inizio, affidato a M. Volpi, ci sarà alle ore 20.45 del 23 dicembre 2020.

L’Udinese arriva con una bella serie positiva di risultati: 3 pareggi (Sassuolo, Cagliari e Crotone e 3 vittorie (Genoa, Torino e Lazio). In questo modo i friulani hanno messo insieme un bel po’ di punti che danno tranquillità in classifica. Al momento i bianconeri sono all’11° posto con 15 punti. L’Udinese ha anche una gara da recuperare contro l’Atalanta. La squadra allenata da Gotti arriva all’ultima gara del 2020 in pienissima forma, anche se con numerosi indisponibili, gli ospiti dovranno stare attenti.
Il Benevento di Filippo Inzaghi sta facendo un campionato di tutto rispetto, forse qualche sconfitta di troppo (6) che li ha penalizzati in classifica. Al momento i campani sono proprio dietro i padroni di casa in classifica, 12^ posizione con 15 punti ottenuti con 4 vittorie e tre pareggi. L’ultima partita di campionato i Sanniti l’hanno giocata e vinta contro il Genoa, disputata al Vigorito e finita per 2-0. Anche Filippo Inzaghi avrà qualche difficoltà con la formazione a causa di alcune assenze, il tecnico non avrà a disposizione Volta, Maggio, Caldirola e Moncini.
I precedenti tra le due formazioni in Serie A sono appena 2: una vittoria per i friulani e un pareggio.

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro SPORTITALIA? Dove vedere amichevole Lazio-Padova in streaming gratis

Dove vedere Udinese-Benevento, streaming e diretta Tv

Il match alla Dacia Arena tra Udinese-Benevento verrà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite)Per gli abbonati sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming, sulle piattaforme Sky GoInoltre Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui anche le partite di Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

  •   
  •  
  •  
  •