Juventus-Atalanta probabili formazioni: ecco le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Juventus-Atalanta probabili formazioni: duello ad alta quota (per stare in quota) – L’anno scorso il match Juventus-Atalanta era definito un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto, ma questa stagione è un’altra storia. Entrambe vengono da una vittoria, ma occorre non perdere punti per rimanere agganciati al treno delle prime: specialmente per l’Atalanta che contro la Fiorentina ha ritrovato non solo la vittoria, ma anche il morale al di là del discorso Gomez-Gasperini. Sarà una partita apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match.

Juventus-Atalanta probabili formazioni: le ultimissime

Qui Atalanta – Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il classico 3-4-1-2: Toloi, Djimsiti e Romero a comporre la difesa orobica, Hateboer sulla destra, Gosens a sinistra, il duo Freuler-De Roon a dare una mano in mediana. Chiavi dell’attacco al tridente formato da Pessina, Malinovskyi e Zapata.
Qui Juventus – Per quanto riguarda invece la Juventus 4-4-2 con Morata e Ronaldo in attacco. A centrocampo confermato Mckennie insieme ad Arthur, Ramsey e Federico Chiesa. Retroguardia a de Ligt e Bonucci per dare solidità e sicurezza.

Juventus-Atalanta probabili formazioni

Formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Leggi anche:  Bologna-Arnautovic c'è l'accordo: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia

Formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata.

  •   
  •  
  •  
  •