Probabili formazioni Sassuolo Milan: ecco le scelte di De Zerbi e Pioli

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Probabili formazioni Sassuolo Milan, match interessante al ‘Mapei Stadium’.
Domenica pomeriggio match interessante al ‘Mapei Stadium’, infatti per la 13.a giornata del campionato di Serie A si affronteranno il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Milan di Stefano Pioli. Dunque si prospetta un match d’alta quota con i neroverdi attualmente quinti con 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta) e reduci dal pareggio esterno per 1-1 ottenuto contro la Fiorentina nel match del ‘Franchi’.
I rossoneri, invece, sono ancora primi in classifica con 28 punti (8 vittorie e 4 pareggi) ma sono reduci da due pareggi consecutivi contro il Parma a ‘San Siro’ e il Genoa a ‘Marassi’, terminati entrambi con il punteggio di 2-2. Questi due pareggi hanno portato i rossoneri a restare con 1 solo punto di vantaggio sui cugini dell’Inter dopo che due giornate fa i punti di vantaggio del Milan erano 5. Dopo aver indicato dove vedere Sassuolo Milan in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.


Probabili formazioni Sassuolo Milan: le ultime sul match del ‘Mapei Stadium’

QUI SASSUOLO- De Zerbi si affiderà al consueto 4-2-3-1 con Consigli tra i pali; i quattro difensori saranno Toljan, Marlon, Ferrari e Rogerio; in mediana spazio per Maxime Lopez e Bourabia; alle spalle del rientrante Caputo ci sarà il tridente offensivo composto da Berardi, Djuricic e Boga. Non sarà della partita lo squalificato Locatelli (ex rossonero) e gli infortunati Romagna e F. Ricci.

Leggi anche:  Serie A, classifica rigori a favore prime quindici giornate: al 1° posto Atalanta

QUI MILAN- Pioli risponderà sempre con il 4-2-3-1 schierandosi a specchio rispetto ai neroverdi con Donnarumma in porta; i due terzini saranno Calabria ed Hernandez con Kalulu e Romagnoli coppia centrale; in mediana spazio per Tonali e Kessié; alle spalle di Ibrahimovic dovrebbe esserci il tridente composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Non saranno della partita Bennacer e Gabbia, mentre potrebbe recuperare Kjaer.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO MILAN

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All: De Zerbi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All: Pioli.

  •   
  •  
  •  
  •