Serie A, Sassuolo Milan dove vederla in tv e streaming

Pubblicato il autore: Davide Corradini


Big match d’alta classifica in Serie A per il 13esimo turno, con Sassuolo Milan distanti appena cinque lunghezze: i neroverdi hanno fin qui ottenuto 23 punti e si trovano in piena zona Champions League, mentre i rossoneri sono in vetta alla graduatoria con 28. Nell’ultimo turno di campionato il Sassuolo ha pareggiato contro la Fiorentina, mentre il Milan è riuscito nuovamente a rimontare un match dopo quello di Parma, per il secondo 2-2 consecutivo: Kalulu all’esordio da titolare subito decisivo. In questa pagina tutte le informazioni su Sassuolo Milan: dalle informazioni su quando si gioca e sui precedenti del match a Sassuolo Milan dove vederla in tv e streaming.

Sassuolo Milan dove vederla, quando si gioca

Il match tra Sassuolo e Milan si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, domenica 20 dicembre 2020. La sfida avrà luogo alle ore 15:00, ovviamente a porte chiuse.

Sassuolo Milan dove vederla, i precedenti

In un totale di 15 precedenti tra serie A e Coppa Italia, il Milan ha vinto 9 volte, contro 4 vittorie del Sassuolo e 2 pareggi. Bomber dell’incontro è Domenico Berardi, che ha rifilato 8 reti ai rossoneri. Il Sassuolo, tuttavia, non vince contro il Milan dal 6 marzo 2016. Nell’ultimo incontro tra Sassuolo Milan, disputatosi il 21 luglio 2020, i rossoneri si sono imposti per 2-1. A decidere la gara è stata una doppietta di Ibrahimovic. L’unico gol neroverde è arrivato su rigore, realizzato da Ciccio Caputo. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani pomeriggio, ecco un focus sulle probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Sassuolo Milan dove vederla in streaming e in tv

Sassuolo-Milan sarà disponibile in diretta TV da Sky, che possiede i diritti di quasi tutta la Serie A TIM. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (canale 201 SAT e canale 473 DTT), ma non sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Ovviamente, essendo un match di esclusiva Sky, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, grazie al quale si potrà assistere al match attraverso tablet, smartphone e pc. La cronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini, con i contributi da bordocampo di Marco Nosotti e Manuele Baiocchini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, dove vedere Avellino-Juve Stabia: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?
Tags: , , ,