Serie A, probabili formazioni Sampdoria-Crotone: occhio alle sorprese

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


13.a giornata del campionato di Serie A ed ecco che a Marassi allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova si scontrano Sampdoria e Crotone, per un match che vale molto per entrambe le squadre.
Nell’ultimo turno infrasettimanale la Samp di Ranieri è andata a vincere a Verona contro l’Hellas (1-2) mentre il Crotone è reduce dal pari a reti bianche (0-0) a Udine contro l’Udinese.

Clicca qui per sapere dove vedere Sampdoria-Crotone!

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone: qui Bogliasco

Gli unici assenti della formazione di Ranieri saranno Bereszynski e Gabbiadini, con quest’ultimo che tornerà a fine gennaio 2021 a causa di un’operazione all’ernia inguinale.
Non sono pochi i dubbi di Ranieri per questa partita: torna Candreva dopo le scuse, ma andrà in panchina. In difesa Tonelli scavalca Yoshida, mentre Adrien Silva potrebbe essere preferito a Thorsby ed è ballotaggio serratissimo tra Verre e Ramirez, La Gumina insidia Quagliarella ma il bomber doriano resta in pole.

Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, A.Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre; La Gumina.

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone: qui Crotone

Permangono le indisponibilità di Cigarini, Benali e Rispoli non cambiano troppo i piani di mister Stroppa per quanto riguarda la sfida di Marassi. Dovrebbe recuperare in tempo Riviere, che si accomoderebbe inizialmente in panchina.
E’ quasi già scritta la formazione del Crotone, visti anche i ritorni di Magallan e Petriccione negli 11, Simy intoccabile davanti insieme a Messias.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Henrique, Reca; Messias, Simy.

  •   
  •  
  •  
  •