SKY o DAZN? Dove vedere Spezia Genoa in streaming e in diretta tv

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE SPEZIA GENOA IN TV E IN STREAMING – Sembra paradossale, ma il derby ligure della 14° giornata di Serie A ha una favorita inaspettata: lo Spezia. Gli Aquilotti sono attualmente sedicesimi, a ben quattro punti dalla zona retrocessione, quindi la squadra di Italiano sta andando ben oltre le aspettative visto che era data per spacciata: molto, molto peggio sta facendo il Genoa, che ha però cambiato allenatore e spera di dare un senso a questa stagione finora disastrosa. Dopo 13 giornate, solo 7 punti per il Grifone di Maran, per il quale è stata fatale la sconfitta di Benevento: il Ballardini IV inizia dal match con lo Spezia, la vittoria è un obbligo.

Dove vedere Spezia Genoa, quando si gioca

Il match Spezia-Genoa avrà luogo mercoledì sera alle ore 20.45, insieme ad altri sei sfide di Serie A. La partita si disputerà allo stadio Picco di La Spezia.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Dove vedere Spezia Genoa, i precedenti

Essendo la prima stagione in Serie A dello Spezia, non ci sono precedenti tra le due squadre nella massima serie. Sono 15, però, i precedenti in tutte le competizioni: 10 vittorie del Genoa, 3 dello Spezia, 2 segni “X”. Ultimo incrocio, il pareggio di Coppa Italia del 2013: lo Spezia vinse ai rigori, in seguito eliminò anche la Roma.

Dove vedere Spezia Genoa, le probabili formazioni

Lo Spezia (4-3-3) si schiera così: Provedel; Salva Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Agudelo.
Il Genoa (3-5-2) si schiera così: Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Czyborra, Badelj, Behrami, Lerager, Ghiglione; Scamacca, Pjaca.

Per tutti i dettagli sulle formazioni e sui ballottaggi, CLICCA QUI.

SKY o DAZN? Ecco dove vedere Spezia Genoa in tv e in streaming: primo match per il Ballardini IV

Il derby ligure Spezia-Genoa sarà visibile in diretta televisiva da Sky, precisamente sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite, numero 485 del digitale terrestre). Ovviamente, match disponibile anche in streaming, con Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, utilizzando direttamente il sito ufficiale del servizio, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app disponibile sia per sistemi Android che per sistemi iOS. In alternativa, si può sottoscrivere un abbonamento a NOW Tv, che permette di acquistare pacchetti appositi per vedere match di Serie A.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,