Calciomercato, Torino su un attaccante del Bayern Monaco

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Pochi colpi finora in questi primi 10 giorni di Calciomercato di gennaio 2021, e sia il Torino che il Milan stanno cercando il primo acquisto per rinforzare le rispettive rose: la squadra di Giampaolo naviga in zona retrocessione ed ha bisogno urgente di almeno 3 giocatori, i rossoneri di Pioli cercano quantomeno un vice Ibrahimovic ed un centrocampista.

Clicca qui per vedere il tabellone aggiornato di tutto il Calciomercato di Serie A!

Leon Dajaku, sul talento del Bayern ci sono Toro e Milan

Entrambe le squadre però da qualche giorno hanno messo il mirino su Leon Dajaku, ala sinistra classe 2001 del Bayern Monaco II (squadra B dei bavaresi) che ha già esordito con la prima squadra nella DFB Pokal, la Coppa di Germania.
Acquistato all’età di 15 anni per 1.5 milioni di euro dallo Stoccarda, il ragazzo tedesco di origini kosovare è titolare in 3.Liga e può svariare in tutti e tre i ruoli dell’attacco, compreso quello di seconda punta.
Quest’anno con il Bayern Monaco II ha messo a referto 14 presenze condite da 3 gol e 1 assist, oltre alla presenza in Coppa di Germania: un prospetto importante, che il Bayern ha sotto contratto fino al 2023 e come riporta Goal.com oltre ai granata, in Serie A si è interessato anche il Milan.
All’estero lo richiedono Union Berlino, Colonia e Nizza ma i bavaresi vogliono lasciarlo partire con l’opzione del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:  Dove vedere Siviglia-Roma in tv e streaming, amichevole 31 luglio 2021: diretta tv Sky?

Torino e Milan pronte a darsi battaglia anche per Dajaku: si accende il calciomercato per il ragazzo tedesco di origini kosovare, arriverà in Serie A?

  •   
  •  
  •  
  •