Dove vedere Fiorentina Bologna, streaming Serie A e diretta TV Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Fiorentina Bologna, presentazione del match. Domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio ‘Franchi’ di Firenze la Fiorentina di Cesare Prandelli ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il match é é valido per la 15.a giornata del campionato di Serie A.

I viola occupano la 14.a posizione in classifica con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dal netto successo ottenuto all’ Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, match vinto dai viola per 0-3. I felsinei, invece, occupano la 13.a posizione con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci da 3 pareggi consecutivi, l’ultimo é giunto nel turno prima della breve sosta natalizia al ‘Dall’Ara’ contro l’Atalanta, match terminato 2-2.

Fiorentina-Bologna sarà diretta dal signor Daniele Orsato della sezione di Schio, coaudiuvato dai signori Meli e Palermo, mentre il quarto uomo sarà il signor Massimi. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Costanzo. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Fiorentina-Bologna.

Leggi anche:  Roberto Carlos: "Italia grande mentalità. Vi racconto la verità su Hodgson"

Dove vedere Fiorentina Bologna, diretta TV e streaming

Dove vedere Fiorentina Bologna in tv e streaming. Il match Fiorentina-Bologna, valevole per la 15.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (numero 254 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Fiorentina Bologna, i precedenti. I precedenti tra viola e felsinei nei derby dell’ Appennino giocati allo stadio ‘Franchi’ sono 66. Il bilancio é nettamente in favore dei viola con 37 vittorie, mentre sono 13 le vittorie degli emiliani e 16 sono i pareggi.

  •   
  •  
  •  
  •