Le parole di Prandelli nel post-partita: “Avremmo meritato di vincere”

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo il match terminato 1-1 contro il Torino in trasferta (con i viola che hanno finito il match in 9 per doppia espulsione di Castrovilli e Milenkovic, ndr.), Cesare Prandelli ha rilasciato delle importanti dichiarazioni nel post-partita.

Le parole di Prandelli dopo Torino-Fiorentina

Subito dopo il termine del match contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a Sky Sport: “Difficile commentare gli ultimi minuti, eravamo in vantaggio in 10 e in 9 diventa complicato. Devo comunque ringraziare i ragazzi perché hanno portato a casa una grande prestazione e stavano portando a casaanche i tre punti. Le paure vanno via quando trovi continuità, ci sono stati episodi che hanno un po’ condizionato la gara ma sono soddisfatto“.

Dopo essersi rifiutato di parlare dell’operato degli arbitri, Cesare Prandelli ha continuato a parlare del match e del lavoro da svolgere con la sua squadra: “Chiedo ai miei ragazzi una grande prestazione, il bel gioco viene di conseguenza. A parer mio stasera avremmo meritato di vincere poi chiaro che se rimani in 9 può succedere di tutto. Dobbiamo lavorare molto perché se in campo percepisci che se hai il dominio del gioco abbassi un po’ l’attenzione e magari attacchi con un giocatore in più. Tante volte è difficile controllare l’esuberanza della squadra”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Venezia-Inter streaming OGGI LIVE e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A