Milan, mercato senza freni: arriva Tomori dal Chelsea

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il Milan è scatenato
. Mario Mandzukic è arrivato ieri sera e questa mattina alle 9 era già presso la Clinica La Madonnina per le visite mediche, per poi passare alla conclusione dell’affare. Qualche giorno fa è stato definito anche il passaggio di Meitè dal Torino, a breve dovrebbe concludersi anche il prestito di Tomori dal Chelsea.
Fikayo Tomori è un difensore canadese neutralizzato inglese, ha da poco compiuto 23 anni e Paolo Maldini a breve definirà i dettagli con i Blues per far approdare il giovane a Milano con un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
Secondo quanto riportato su Sportmediaset, il 23enne dovrebbe arrivare in Italia tra martedì-mercoledì di questa settimana per passare in rossonero.
Il club milanese si sta muovendo molto bene sul mercato, lo dimostrano sia gli acquisti già fatti che quelli in corso o avvenuti da poco. Non solo, la società a breve si occuperà anche dei rinnovi, in arrivo quello di Hakan Calhanoglu, il suo agente è atteso per un vertice con la società la prossima settimana. Stesso discorso per Gigi Donnarumma che, con i colloqui tra il suo agente, Raiola, e il Milan, che stanno cercando il giusto accordo, entro fine gennaio dovrebbe firmare un rinnovo, legandosi così per altri anni al Milan.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Parma-Sassuolo: streaming e diretta Tv
  •   
  •  
  •  
  •