Scroll to Top

Il Milan è scatenato. Mario Mandzukic è arrivato ieri sera e questa mattina alle 9 era già presso la Clinica La Madonnina per le visite mediche, per...Continua a leggere »

Paolo Maldini, intervistato da Dribbling, parla del suo Milan. Orgoglioso di appartenere ancora a questi colori, l’ex capitano e difensore rossonero...Continua a leggere »

Manca ancora qualche giorno all’apertura del mercato invernale, ma il Milan è già al lavoro per chiudere il colpo del centrale di difesa: il nome...Continua a leggere »

A 10 giornate dall’inizio del campionato il Milan non sbaglia un colpo. Anche senza Zlatan Ibrahimovic i rossoneri vincono lo stesso. Al momento...Continua a leggere »

Il Milan sfida il Celtic per la quinta giornata di Europa League del Gruppo H. Per passare il turno i rossoneri devono puntare alla vittoria. Nel pre-match...Continua a leggere »

Il Milan continua a volare in campionato e anche senza Zlatan Ibrahimovic, ha sconfitto la Fiorentina per 2-0 (reti di Romagnoli e Kessie su rigore)...Continua a leggere »

Il Milan di Stefano Pioli è sulle tracce di Florian Thauvin, centrocampista offensivo in forza al Marsiglia. Il giocatore andrà in scadenza di contratto...Continua a leggere »

Il Milan continua a lavorare sul campo e nel mentre, la dirigenza, opera per ricercare eventuali rinforzi e sistemare il discorso dei rinnovi contrattuali....Continua a leggere »

Jens Peter Hauge. Chi di voi conosceva questo nome prima di giovedi sera? Credo pochi, pochissimi. Giusto gli appassionati di calcio scandinavo. Eppure questo giovane ragazzo norvegese ha stregato tutti nella partita di Europa League con il suo Bodo/Glimt contro il Milan. Paolo Maldini ne è rimasto folgorato, tanto da diventare subito un’idea di mercato, ma da...Continua a leggere »

E’ emergenza in casa Milan. Con le defezioni di Musacchio e Romagnoli per infortunio e ora Duarte risultato positivo al Covid-19, Stefano Pioli...Continua a leggere »