Serie A, dove vedere Benevento-Torino: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito (a porte chiuse) si disputerà il match Benevento-Torino, valevole per la 19.a giornata (ultima del girone d’andata) del campionato di Serie A. Sarà un incontro molto importante in chiave salvezza con i padroni di casa di mister Filippo Inzaghi che si trovano in un’ottima posizione (undicesimo posto) con 21 punti a +8 sulla terzultima che in questo momento è dove si trovano i granata (insieme al Parma) del neo allenatore Davide Nicola ingaggiato martedì scorso al posto dell’esonerato Marco Giampaolo, che non è riuscito in questi primi quattro mesi di stagione a dare una precisa identità alla squadra.

Sono solo due precedenti in terra campana, con il Torino sempre vittorioso: il primo risale Coppa Italia della stagione 1982-83 (quarta giornata del Girone 1 ), grazie al 2-1 firmato Galbiati e Dossena, mentre il secondo è quello del campionato di Serie A (stagione 2017-18), con rete dello spagnolo Iago Falque (oggi al Benevento) al 93′.
L’arbitro della gara sarà Piero Giacomelli della sezione A.I.A. di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Lombardo, quarto uomo Dionisi. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Di Paolo e Di Iorio.

Leggi anche:  Milan, Maignan: "Donnarumma? Grande portiere, ma adesso è il mio turno"

Benevento-Torino, probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Segre, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Dove vedere Benevento-Torino in tv e streaming

Il match tra Benevento-Torino in programma oggi alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder e 483 del digitale terrestre) Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca dell’incontro sarà affidata a Daniele Barone con il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.
Per gli abbonati di Sky, la partita tra campani e piemontesi sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; inoltre il match del “Vigorito” sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Washington 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

  •   
  •  
  •  
  •