Serie A, dove vedere Milan-Torino: diretta tv e streaming DAZN

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Valida per la 17.a giornata del campionato di Serie A, questa sera alle ore 20.45 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro si affrontano il Milan di Stefano Pioli e il Torino di Marco Giampaolo.
Per il Milan, attualmente capolista del campionato, da riscattare la sconfitta casalinga dell’Epifania contro la Juventus; il Toro vuole il colpaccio e continuare la lenta risalita in classifica.

Dove vedere Milan-Torino: la preview

QUI MILAN: Rossoneri che nonostante la sconfitta, mantengono il primato a +1 sull’Inter (37 e 36 punti) e +4 sulla Roma di Fonseca. Non perdeva dall’8 marzo 2020 il Milan di Pioli in campionato, a mettere parola fine a una serie di 27 risultati utili consecutivi. L’emergenza che ha colpito i rossoneri, tra casi di positività, continua anche per la sfida contro il Toro: out Bennacer e Saelemaekers (infortunio alla caviglia) oltre ai positivi al Covid-19 Rebic e Krunic. Calabria torna terzino, mentre davanti confermato Leao, rientra Tonali a centrocampo. A sorpresa tra i convocati ci sono anche Ibrahimovic e Calhanoglu.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Porto Roma: diretta tv e streaming

QUI TORINO: Mini serie di 4 risultati utili consecutivi per i granata, la prima da quando Giampaolo siede sulla panchina del Toro. Granata che si affidano a Belotti e che cercheranno in questo back-to-back milanese (tra 3 giorni altra sfida al Milan in Coppa Italia) di portare a casa almeno una vittoria.
Torino al completo, nessun assente. Dovrebbero tornare titolari Rodriguez a sinistra e Singo a destra sul 3-5-2, davanti dubbio su chi sarà la spalla di Belotti: Verdi al momento in vantaggio su Gojak e Bonazzoli.

PRECEDENTI: Il Torino non vince a San Siro dal 24 marzo 1985, da quel giorno 8 pareggi e 15 vittorie rossonere.
Nel totale storico le partite giocate sono 147: il Milan ne ha vinte 59, il Torino 33 mentre i pareggi sono 55.

ARBITRO: L’arbitro del match sarà Maresca della sezione di Napoli insieme ai guardalinee Galletto e Prenna, quarto uomo Fabbri, mentre al VAR ci sarà Guida coadiuvato da Fiorito.

Leggi anche:  Roberto Carlos: "Italia grande mentalità. Vi racconto la verità su Hodgson"

Dove vedere Milan-Torino: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Tonali; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincòn, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.

Dove vedere Milan-Torino: streaming Dazn

Il match di San Siro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva streaming su DAZN, che consente ai propri utenti di poter vedere eventi sportivi in qualsiasi momento della giornata, in alternativa alla classica Pay Tv. La partita sarà visibile in diretta streaming sulla stessa piattaforma, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone. Per questo match non è disponibile lo streaming gratis nè la diretta in chiaro.
La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,