Serie A, probabili formazioni Cagliari-Napoli: occhio alle sorprese!

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


15.a giornata del campionato di Serie A e la prima sfida del nuovo anno vede di fronte il Cagliari di Eusebio Di Francesco e il Napoli di Gennaro Gattuso, con un match delicato per entrambe le compagini.
Nell’ultimo turno disputato nel 2020 il Cagliari a perso all’Olimpico contro la Roma (3-2) mentre il Napoli ha agguantato il pari all’ultimo minuto contro il Torino in casa (1-1).

Clicca qui per sapere dove vedere Cagliari-Napoli!

Probabili formazioni Cagliari-Napoli: qui Asseminello

I sardi hanno perso Marko Rog: per il croato la rottura del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi.
In difesa out Godin e Klavan, assente pure Faragò oltre al “desaperecido” Luvumbo; il neo acquisto Nainggolan sarà disponibile solo da lunedì appena riaprirà il calciomercato. A centrocampo la coppia Oliva-Marin sarà titolare. Pochi dubbi per Di Francesco: nel pacchetto arretrato dentro Ceppitelli, Simeone in pole su Pavoletti.

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Lykogiannis; Marìn, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Probabili formazioni Cagliari-Napoli: qui Castelvolturno

Ancora fuori Koulibaly, Mertens e Osimhen: il nigeriano è positivo al Covid-19 ed è stato “pizzicato” mentre festeggiava il compleanno senza mascherina, ora starà in quarantena nel suo domicilio a Posillipo.
In porta confermato Ospina, a sinistra più Hysaj di Mario Rui, in dubbio Demme per via di un piccolo infortunio insieme a Malcuit, vittima di un affaticamento muscolare.
Davanti tutto come da programma: il tridente Lozano-Zielinski-Insigne a supporto di Petagna.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

  •   
  •  
  •  
  •