Sky o DAZN? Dove vedere Bologna Milan in tv e in streaming, Serie A 20^ giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE BOLOGNA MILAN IN STREAMING E IN TV – Dopo la settimana di Coppa Italia, che ha visto i rossoneri perdere amaramente il derby con diversi accenni di nervosismo, riparte con la Serie A: la 20^ giornata mette di fronte Bologna e Milan, due squadre che devono riscattare le sconfitte maturate nello scorso turno di campionato. I rossoneri, comunque campioni d’inverno grazie al pareggio dell’Inter con l’Udinese, hanno subito una severa sconfitta casalinga contro l’Atalanta (0-3) oltre a quella di martedì con i cugini, che ha riportato un pochino con i piedi per terra tutto l’ambiente: per raggiungere lo Scudetto non sono permessi tanti altri passi falsi così pesanti. Il Bologna, invece, è alla ricerca di punti preziosi per assicurarsi la salvezza: la prestazione di Torino con la Juve, nonostante la sconfitta per 2-0, ha dato comunque segnali incoraggianti. La sfida di sabato, dunque, è fondamentale per entrambe: vietato sbagliare.

Leggi anche:  Avellino-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Bologna Milan tv e streaming, quando si gioca

Il match Bologna-Milan si giocherà sabato 30 gennaio 2021, alle ore 15. La sfida si terrà in casa dei felsinei, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Bologna Milan dove vederla, i precedenti

Sono 145 i precedenti in Serie A, di cui 72 giocati al Dall’Ara di Bologna. Nel computo totale, il Milan è in vantaggio (69 vittorie a 38 per i rossoneri), ma in casa dei rossoblu regna l’equilibrio: sono 26 le vittorie del Milan, 25 quelle del Bologna, 21 i pareggi. L’anno scorso, a dicembre, finì 2-3, con i gol di Piatek, Theo e Bonaventura (autogol dello stesso Theo Hernandez e rigore di Sansone per i felsinei).

Dove vedere Bologna Milan in streaming e in tv, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.

Leggi anche:  Porto-Atletico Madrid, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League


MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo,
Rebic, Leao; Ibrahimovic.

CLICCA QUI PER TUTTI DETTAGLI SULLE FORMAZIONI E SUI BALLOTTAGGI

DAZN o Sky? Ecco dove vedere Bologna Milan in diretta tv e in live streaming

Il match Bologna-Milan andrà in onda su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Non sarà possibile, dunque, assistere al match su DAZN. Ovviamente si potrà seguire il match anche in streaming, attraverso SKY GO: sia su tablet e smartphone, usando l’app ufficiale del servizio, sia su pc, collegandosi al sito o utilizzando sempre la stessa app.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,