Dove vedere Fiorentina Inter, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Fiorentina Inter, trasferta al “Franchi” per i nerazzurri.
 Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze la Fiorentina di Cesare Prandelli ospiterà l’Inter di Antonio Conte, il match è valido per la 21.a giornata del campionato di Serie A.

I viola occupano l’11.a posizione in classifica con 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci dal pareggio dell’ “Olimpico Grande Torino” contro i granata di Davide Nicola, match terminato 1-1. I nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro la Juventus per 1-2 nella semifinale d’andata di Coppa Italia, si riconcentrano per il campionato, dove sono secondi con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria per 4-0 contro il Benevento.

Fiorentina-Inter sarà diretta dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Preti e Galetto, mentre il quarto uomo sarà Pasqua. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Vivenzi. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di questa sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter.

Leggi anche:  Infortunio-Correa, distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra

Dove vedere Fiorentina Inter, diretta TV e streaming

Dove vedere Fiorentina Inter in tv e streaming. Il match Fiorentina Inter, valevole per la 21.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale), Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e su Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Fiorentina Inter, i precedenti. I precedenti tra queste due squadre in Serie A nei match giocati al “Franchi” sono 82, con 29 vittorie dei viola, 35 pareggi e 18 vittorie nerazzurre. Nell’ultimo precedente in Serie A il match si concluse sul risultato di 1-1. In questa stagione questo sarà il terzo confronto dopo il 4-3 in rimonta per l’Inter della gara d’andata e l’1-2 degli ottavi di Coppa Italia dopo i tempi supplementari.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League
  •   
  •  
  •  
  •