Fiorentina Franck Ribery: potrebbe essere in campo domenica

Pubblicato il autore: Maria Marinelli Segui

Buone notizie per il giocatore della Fiorentina Franck Ribery: il centrocampista probabilmente riuscirà a tornare in campo domenica prossima per la sfida allo Stadio Marassi contro la Sampdoria, valida per la ventiduesima giornata di campionato. Il giocatore francese non era stato convocato per la partita contro l’Inter dello scorso venerdì a causa di un fastidio muscolare: nonostante Franck Ribery avesse affermato che avrebbe potuto scendere in campo senza problemi, il tecnico viola Cesare Prandelli ha preferito non rischiarlo. Il centrocampista ha quindi guardato Fiorentina-Inter dalla tribuna.

Il giocatore della Fiorentina Franck Ribery potrebbe scendere in campo contro la Sampdoria

Fortunatamente il fastidio muscolare di Franck Ribery sembra meno grave del previsto, infatti il giocatore nella giornata di oggi si è allenato con il gruppo squadra presso il Centro Sportivo Davide Astori di Firenze. La sua presenza in campo sarà sicuramente preziosa per la squadra, anche perché Mister Cesare Prandelli dovrà forse fare a meno di Milenkovic. Il difensore viola era stato espulso in occasione di Torino-Fiorentina e proprio nella giornata di oggi la Società viola attende la sentenza del ricorso, presentato dopo che il Giudice sportivo aveva deciso di squalificare il difensore per due giornate.

Leggi anche:  Atalanta, in trasferta sei mostruosa: rendimento pazzesco della banda Gasp

La Fiorentina, inoltre, ha bisogno di punti poiché in questo momento si trova alla quindicesima posizione della classifica di Serie A. L’ultima vittoria risale a quasi un mese fa, precisamente al 10 gennaio, quando ospitò il Cagliari allo Stadio Artemio Franchi.

  •   
  •  
  •  
  •