(FOTO) La famiglia nerazzurra si allarga: è nata la figlia di Lautaro. Benvenuta Nina!

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

È nata la figlia di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, benvenuta Nina!

Oggi, 1 Febbraio 2021, è nata Nina Martinez. La famiglia nerazzurra si allarga e gioisce per l’arrivo di questa neonata. Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo avevano annunciato di essere in attesa di una figlia mesi fa, fra il 10 e l’11 Agosto, mentre il Toro lottava con l’Inter in Europa League, qualificandosi per le Semifinali della competizione. La coppia, insieme dal 2018, è una delle più social del mondo interista. Lei, ventitreenne di Mendoza, è una modella e fashion blogger: sul suo profilo Instagram conta 712 mila followers e posta foto dei suoi outfit, oltre a scatti che immortalano lei col fidanzato Lautaro, accompagnate da frasi dolci d’amore.

Il post del 10 Agosto con il quale la coppia annunciava l’imminente arrivo di una figlia era una foto di famiglia, con anche il cane chiamato Alma. Lautaro Martinez, apparso da sempre molto innamorato della sua compagna, non mancava occasione di dedicarle l’esultanza dopo i suoi gol, con la lettera “A” composta dalle sue mani. Da quando ha saputo di diventare papà le esultanze sono state tutte dedicate a lei, Nina Martinez, mentre che era nel grembo della madre.

Questa la foto con la quale la famiglia Martinez ha annunciato la nascita della piccola Nina. Essenziale la frase condivisa da Agustina insieme alla foto della bimba: “NINA ?? Benvenuta nella nostra vita amore nostro”. Lautaro, sul suo profilo, ha invece scritto: “Benvenuta Nina Martinez!! ? Grazie Agus per avermi dato questa gioia immensa, ti amo!!”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, ecco chi può sostituire Kjaer a gennaio: l'obiettivo di mercato