Lazio, Inzaghi e Bayern: possibile record per Radu?

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli Segui


Lazio, Inzaghi e Bayern, si attende con trepidazione lo scontro con i tedeschi che potrebbe divenire per uno dei giocatori della S.S.Lazio ”la partita della storia”. Di chi stiamo parlando? Il difensore potrebbe diventare il calciatore biancoceleste con più partite di sempre, presentandosi contro con il Bayern Monaco. La partita degli ottavi di Champions sarà giocata il 23 febbraio, uno scontro non facile per i biancocelesti. Sono trascorsi 20 anni dall’ultima volta in cui la squadra sia giunta fra le prime 16 della massima competizione europea. Potrebbe essere la partita da record per Stefan Radu?

Inzaghi e Bayern: pronto il primato per il romeno?

Ancora ben da definire, l’esito di Inzaghi sul giocatore biancoceleste. Il romeno giunge alla Lazio nel 2008 mettendo a segno 398 partite. Ricordiamo Giuseppe Favalli  che giunse a chiudere la sua avventura giocando 401 partite. Per pareggiare il primato occorre giocare 3 partite con i biancocelesti e le possibilità sono vaste. Sino al 23 febbraio la Lazio disputerà l’incontro con: Inter, Sampdoria e Bayern Monaco.

Leggi anche:  Flirt Wanda Nara-Brozovic? La realtà dei fatti

Radu, un giocatore affezionato

Un rapporto stretto, quasi empatico, quello tra il tecnico della Lazio e Stefan Radu. La stagione iniziale porta al difensore diversi problemi sotto il punto di vista fisico e fortunatamente recuperati successivamente, giocando una stagione eccezionale. L’ultimo scontro con il Cagliari ha avuto protagonista Radu come migliore giocatore in campo, nonostante alcuni ripensamenti che hanno messo in discussione la sua presenza. Inzaghi non rinuncia mai al difensore sfruttandolo in ogni sua possibilità. Inzaghi e Bayern, quale sarà la scelta di Inzaghi alle porte del grande incontro?

Un possibile rinnovo per il biancoceleste Stefan Radu

Giunge il momento del rinnovo, quale sarà la decisione finale?  La società è in fase di valutazione, il contratto terminerà a fine stagione ma si sta pensando di prolungare il contratto sino al 2023. La risposta a ciò verrà condivisa nelle prossime settimane, per il momento Radu attende ”la partita della storia” che lo renderà il giocatore con il maggior numero di presenze. Lazio – Bayern Monaco, una partita che i laziali attendono da 20 anni.

  •   
  •  
  •  
  •