Probabili formazioni Juventus-Roma: le scelte di Pirlo e Fonseca

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino (a porte chiuse) si disputerà il match Juventus-Roma, valevole per la 21.a giornata del campionato di Serie A. Sfida molto importante visto che i bianconeri (una gara da recuperare) sono al quarto posto con 39 punti, mentre i giallorossi al terzo con un punto in più.
Andrea Pirlo oltre allo squalificato Bentancur non potrà avere a disposizione Dybala e Ramsey, entrambi infortunati; anche Paulo Fonseca avrà uno squalificato, ovvero L. Pellegrini a cui si aggiungono gli indisponibili per infortunio Smalling e Zaniolo. Prima di andare a vedere le possibili scelte dei due tecnici, ecco dove verrà trasmessa la partita in tv e streaming, (cliccare questo link)

Probabili formazioni Juventus-Roma: le scelte di Pirlo e Fonseca

Qui Juventus: Il modulo bianconero sarà il 3-5-2 con Szczesny tra i pali, in difesa coppia centrale formata da Bonucci e Chiellini (favorito su De Ligt) con Cuadrado a destra e Danilo a sinistra; a centrocampo gli esterni saranno McKennie e Chiesa, mentre al centro agiranno  Arthur e Rabiot. Coppia offensiva Ronaldo-Morata con Kulusevski pronto ad entrare nella ripresa.

Leggi anche:  Samp: vicino l'esonero per D'Aversa

Indisponibili: Dybala, Ramsey

Squalificati: Bentancur

Diffidati: Rabiot, Danilo

Qui Roma: Sarà il 3-5-2 invece il modulo giallorosso che prevede Pau Lopez in porta, terzetto difensivo da destra a sinistra con Mancini, Ibanez e Kumbulla; a centrocampo Veretout perno centrale, Cristante e Villar interni, mentre sugli esterni Karsdorp e l’ex Spinazzola. In attacco Borja Mayoral che sarà affiancato da Mkhitaryan con Dzeko inizialmente in panchina.

Indisponibili: Zaniolo, Smalling

Squalificati: L. Pellegrini

Diffidati: Cristante, Ibanez, Villar, Bruno Peres

Probabili formazioni Juventus-Roma

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.  

Roma (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Cristante, Mkhitaryan, Mayoral.  

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,