Serie A, dove vedere Juventus-Roma: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Valida per la 21.a giornata del campionato di Serie A, sabato sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino si affrontano la Juventus di Andrea Pirlo e la Roma di Paulo Fonseca.
I bianconeri si trovano attualmente al quarto posto con 39 punti, a un solo punto dai giallorossi che sono in terza posizione a quota 40: entrambe le squadre arrivano da due vittorie consecutive in campionato.

Dove vedere Juventus-Roma: la preview

QUI JUVE: Bianconeri che arrivano al big match con la Roma con ben 5 vittorie di fila tra Campionato, Coppa Italia e Supercoppa e una sola sconfitta nelle ultime 10. Out Dybala e Ramsey, mentre Bentancur sarà squalificato. Pirlo ha in mente di cambiare sette giocatori rispetto alla sfida con l’Inter in Coppa Italia: pronti i ritorni di Szczesny, Bonucci e Chiellini in difesa, ci sono Arthur in mezzo al campo e Morata in coppia con Ronaldo in attacco.

Leggi anche:  Ibrahimović da Fabio Fazio: "Voglio giocare nel Milan a vita"

QUI ROMA: Superato il difficile momento post derby, la Roma di Fonseca vuole espugnare lo Stadium come l’anno scorso. Indisponibili Smalling e Pedro, entrambi infortunati, Pellegrini squalificato ed El Shaarawy ancora non al massimo fisicamente. Si rivedono Kumbulla e Cristante titolari, Dzeko c’è ma partirà dalla panchina dopo il caos di fine mercato: pronto Mayoral.

Clicca qui per vedere le probabili formazioni di Juventus-Roma!

PRECEDENTI: Negli 86 match giocati tra Juventus e Roma a Torino, il confronto è clamorosamente sbilanciato a favore dei bianconeri: 56 vittorie Juve, 21 pareggi e 9 vittorie Roma.

ARBITRO: Il direttore di gara sarà Orsato della sezione di Schio, insieme ai guardalinee Meli e Fiorito, quarto uomo Calvarese, al VAR ci sarà Chiffi coadiuvato dall’AVAR Mondin.

Dove vedere Juventus-Roma: diretta tv e streaming

Il match dell’Allianz Stadium sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Calcio 1 (canale 251) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Daniele Adani. La partita sarà visibile anche su Sky Go piattaforma on-demand di Sky disponibile per gli abbonati su mobile, PC e tablet. Per i non abbonati Sky, la partita si può vedere su Now Tv, servizio streaming a pagamento dove si potrà acquistare il ticket del match e vederlo su tutti i dispositivi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,