Serie A probabili formazioni 22° giornata: Juve, Dybala convocato? Lazio, problemi con Luis Alberto

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli Segui


Squadre pronte a tornare in campo, ecco il focus sulle probabili formazioni Serie A della 22° giornata 2020/2021, terza del girone ritorno. Saranno due in particolare i match di cartello, come Napoli-Juventus e Inter-Lazio. Un programma di 4 giorni che vedrà in campo tutte le squadre, a partire da Bologna-Benevento domani sera, sabato 3 partite dove spiccano. La giornata si chiuderà lunedì 15 febbraio con Verona-Parma. Gli appassionati di fantacalcio devono mettere in campo le loro formazioni, per cui scopriamole assieme. Di seguito il dettaglio della 22° giornata con le probabili formazioni dei match.

Probabili formazioni Serie A: i titolari della 22° giornata

Formazioni Serie A Bologna Benevento

Si disputerà domenica 12 febbraio alle ore 20.45 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Arbitro dell’incontro sarà il signor Davide Ghersini. Il Bologna conferma in casa Sansone sulla sinistra, con Orsolini che potrebbe tornare a scapito di Olsen. In dubbio lo schieramento di Medele Dominguez vicino a Schouten. Il Benevento subisce la squalifica di Improta e Ionita, con la presenza di Hetemaj e Viola. Viene favorito Insigne su Falque, schierato con Caprari e Lapadula, dubbi tra l’inserimento in campo di Caldirola e Tunia.

Probabili formazioni Serie A Torino-Genoa

Si disputerà sabato 13 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Arbitro dell’incontro sarà il signor Fabrizio Pasqua.
Il Torino vedrà schierato Belotti accanto a Zaza, causa la momentanea indisponibilità di Sanabria. In difesa vedremo Ncoulou e si conferma Mandragora, Rincon e Lukie. Il Genoa con la squalifica di Badelj ritrova Ballardini, con Rovella e Behrami. Pjaca, Shomurodov e Masiello al momento destinati alla sosta in panchina.

Leggi anche:  Serie A, Fiorentina-Sampdoria 3-1: tris dei Viola al Franchi

Formazioni Napoli Juventus Serie A 22° giornata

Si disputerà sabato 13 febbraio alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il Napoli gioca in casa cercando di riprendersi dalla Coppa Italia, occorrerà lavorare approfonditamente contro i bianconeri, dedicandosi alla difesa. Quest’ultima vedrà l’assenza di Manolas e Koulibaly. La Juventus potrebbe vedere il ritorno di Dybala e Morata con un dubbio su Arthur. Schieramento in difesa di Chiellini e Bonucci.

Serie A Formazioni Spezia Milan

Si disputerà sabato 13 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Chiffi. Lo Spezia potrebbe vedere lo schieramento in campo di Galabinov visto che Nzola e Piccoli al momento restano fuori. Oltre a quest’ultimi anche Terzi e Farias, in difesa la coppia di Erlic-Ismajli. Il Milan rivuole in campo Kjaer anche se Pioli potrebbe preferire al momento Tomori, in modo da mantenersi per il derby il difensore danese. Bennacer recupera e Leao viene preferito a Rebie sulla sinistra, con Calhanoglu titolare.

Probabili formazioni Serie A Roma Udinese

Si disputerà domenica 14 febbraio alle ore 12:30 allo stadio Olimpico di Roma. Arbitro dell’incontro sarà il signor Piero Giacomelli. Formazioni 22^ giornata, la padrona in casa subisce un difficile recupero di Smalling, con schieramento in difesa di Mancini, Ibanez e Kumbulla. Pellegrini e Mkhitaryan agiranno alle spalle di Borja Mayoral e Dzeko. El Shaarawy e Pedro in forse per la convocazione in campo. L’Udinese vedrà schierati Gotti e Walace, con Arslan. In avanti schierato Llorente e Deulofeu, dubbi tra Bonifazi e Bacao in difesa.

Leggi anche:  Genoa-Milan, streaming e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

Cagliari – Atalanta si disputerà domenica 14 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Sardegna Arena. Arbitro dell’incontro Marco Piccinini. Il Cagliari vede pronto Tripaldelli. Restano in dubbio sullo schieramento Ceppitelli, Sottil, Diola e Duncan. L’Atalanta dopo la vittoria in Coppa Italia inizia nuovamente il campionato di Serie A nel migliore dei modi, si valutaMaehle. Ilicic, Pasalic e Malinovskvi candidati allo schieramento in campo.

Sampdoria Fiorentina probabili formazioni Serie A

Si disputerà domenica 14 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Arbitro dell’incontro sarà Fabio Maresca. La Sampdoria vede squalificato Tonelli, schierati in difesa la coppia Colley-Yoshida. In attacco scelta per Ranieri con Quagliarella che dovrebbe tornare ad affiancare Keita. La Fiorentina è propositiva, oltre a Castrovilli potrebbe ritrovare anche Ribery dopo il problema fisico che lo ha tenuto fuori con l’Inter. Squalificati Amrabat e Milenkovic, giocano Borja Valero e Martinez Quarta.

Crotone Sassuolo formazioni Serie A

Si disputerà domenica 14 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Arbitro dell’incontro Ivano Pezzuto. Il Crotone vede il ritornodi Messias dopo la squalifica della scorsa giornata, la coppia Ounas-Di Carmine in attacco. Ancora da valutare Reca. Il Sassuolo in difesa vedrà in formazione un uomo tra Peluso e Chiriches a sostituire lo squalificato Feffari. Assente Boga, dovrebbe essere confermato Traorè insieme a Djuricic e Berardi dietro a Ciccio Caputo.

Leggi anche:  "Non è facile provare che sia stato un affare fittizio"

Formazioni Inter Lazio Serie A 22° giornata

Si disputerà domenica 14 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Arbitro dell’incontro Michael Fabbri. L’Inter potrebbe vedere in campo D’Ambrosio, ma al momento la difesa rimane invariata, con Skriniar, De Vrij e Bastoni (diffidato), in tal caso potrebbe divenire titolare Kolarov. Da non eliminare la possibilità di riposo per i diffidati Barella e Brozovic, davanti Lukaku e Lautaro. Per la Lazio preoccupa al momento Luis Alberto, rientrato negli spogliatoi per problemi muscolari nell’ultimo match. Rientra Patric dalla squalifica, ma in difesa potrebbe confermarsi Musacchio, Radu e Acerbi. Correa e Immobile davanti.

Formazioni Serie A Verona Parma

Si disputerà lunedì 15 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Arbitro dell’incontro Luca Massimi. Il Verona subisce due importanti assenza, gli squalificati Faraoni e Zaccagni. Lazovic si sposta a destra, mentre sulle trequarti giocherà uno tra Lasagna e Bessacon Kalinic centravanti. Con il Parma Pellè probabile panchina, Zirkzee candidato a prendere il posto di Cornelius in attacco. Non recuperano ancora Karamoh e Icoponi.

  •   
  •  
  •  
  •