Sky o DAZN? Dove vedere Genoa Napoli in tv e in streaming, Serie A 21^ giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE GENOA NAPOLI TV E STREAMING, 21° TURNO SERIE A – Un girone fa, la situazione era ben diversa: il Genoa, dopo aver vinto 4-1 col Crotone, era crollato a Napoli perdendo 6-0 contro gli azzurri, che avevano trovato in Osimhen il nuovo bomber assoluto. Era il Grifone di Maran, era una squadra che fino a sette giornate fa giaceva al penultimo posto ed aveva poche speranze di salvezza. L’arrivo di Ballardini, però, ha cambiato tutto, ed ora il Genoa sta viaggiando ad un ritmo “europeo”.

Per il Napoli, dunque, non sarà una passeggiata di salute, visto anche l’impegno di mercoledì in Coppa Italia contro l’Atalanta che ha certamente tolto energie alla squadra di Gattuso. Se, però, vogliono restare in alto, gli azzurri devono assolutamente vincere: ma non sarà facile, contro questo Genoa.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

Genoa-Napoli tv e streaming, quando si gioca

Il match si disputerà sabato sera 6 febbraio 2021, alle ore 20.45. Genoa-Napoli si giocherà allo Stadio Marassi-Ferraris di Genova, casa del Grifone.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Genoa Napoli streaming e diretta tv, i precedenti

Sono 120 i precedenti in tutte le competizioni tra liguri e campani, di cui 103 in Serie A. Il bilancio totale è leggermente a favore degli azzurri: 45 le vittorie per la squadra napoletana, contro le 35 affermazioni rosso blu e i 40 segni “X” registrati nel corso delle sfide. L’andata, come detto, finì 6-0 per il Napoli, mentre l’anno scorso a Genova fu 1-2 per la squadra di Rino Gattuso.

Probabili formazioni Genoa Napoli, le scelte di Ballardini e Gattuso

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.
CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI SULLE FORMAZIONI E SUI BALLOTAGGI

Leggi anche:  Inter, un importante recupero per il Real Madrid: Inzaghi sorride

DAZN o Sky? Ecco dove vedere Genoa Napoli in diretta tv e in live streaming

Il match andrà in onda su DAZN in diretta e in esclusiva, dunque non ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in chiaro né su SKY. Genoa-Napoli sarà quindi visibile attraverso la app, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast. In streaming, ovviamente, il match sarà disponibile con le stesse modalità di sempre, ovvero collegandosi all’app o al sito ufficiale del portale: ricordiamo che sarà sempre necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN.  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,