Dove vedere Fiorentina-Milan, streaming e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Milan di Stefano Pioli vuole dimenticare la cocente eliminazione in Champions League per mano del Manchester United, tornando alla vittoria in campionato. Il momento per i rossoneri non è dei migliori: due sconfitte nelle ultime due gare ufficiali con Napoli e Red Devils. Se la squadra di Pioli vuole rimanere in corsa per il titolo – che oramai pare sempre di più destinato all’Inter di Conte – non dovrà fallire l’appuntamento con la vittoria nella prossima gara contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Un ritorno al passato per Pioli, ex tecnico e calciatore della viola. La Fiorentina in questo momento è al quattordicesimo posto in classifica con 29 punti ma viene da un’importante vittoria esterna sul campo del Benevento, strapazzato con 4 gol (tre dei quali siglati da Vlahovic, talento serbo finalmente sbocciato).

Leggi anche:  Non vince né convince: la Roma di Mourinho perde anche a Bologna

Il match promette dunque scintille senza ombra di dubbio. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Fiorentina-Milan, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

Dove vedere Fiorentina-Milan, streaming e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

Il match di Serie A Fiorentina-Milan, in programma domenica 21 marzo alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, piattaforma che detiene i diritti della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo.

  •   
  •  
  •  
  •