Dove vedere Juventus Benevento, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Juventus Benevento
Oggi pomeriggio, alle ore 15, all’ “Allianz Stadium” di Torino la Juventus di Andrea Pirlo affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, il match è valido per la 28.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Juventus Benevento in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

I bianconeri sono terzi con 55 punti (16 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci in campionato da 3 vittorie consecutive, l’ultima alla “Sardegna Arena” contro il Cagliari (1-3). I campani, invece, occupano la 16.a posizione con 26 punti (6 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte) e vengono dalla sconfitta contro la Fiorentina (1-4).

Juventus-Benevento sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coaudiuvato dai signori Giallatini e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Giua. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Vivenzi. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di oggi pomeriggio, ecco un focus sulle probabili formazioni del match.

Leggi anche:  Inter cooperativa del gol: quanti marcatori diversi per Inzaghi

Dove vedere Juventus Benevento in tv e streaming

Il match Juventus Benevento in tv, valevole per la 28.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e e Sky Sport (252 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio streaming di Sky Go o della stick Now Tv.

I precedenti complessivi in Serie A tra bianconeri e giallorossi sono 3 con 2 vittorie in favore della Juventus ed un pareggio, quest’ultimo nel match dell’andata del “Vigorito” quando il match si concluse 1-1.

  •   
  •  
  •  
  •