Isla su Vidal: “Mai visto uno così. Usciva, beveva e andava in Ferrari”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il calciatore cileno del Flamengo e vecchia conoscenza del campionato italiano, Mauricio Isla, ha rilasciato un’intervista all’emittente cilena Canal 13 dove ha parlato di Arturo Vidal, suo compagno di nazionale ma anche nella Juventus in passato:

Quando gioco mi innervosiscoPenso che succeda a molti colleghi, ma non ad Arturo. Lui può uscire, bere, festeggiare con i suoi amici, andare a vedere la sua famiglia, andare a vedere i suoi figli, guidare una Ferrari… e tutto il brutto che gli è successo. Ma alla fine è ancora quello che tutti noi rivogliamo in Nazionale”. 

VIDAL E LO SPOGLIATOIO – “Nessuno sa cosa sia Arturo Vidal nello spogliatoio con i giovani: io sono un anno più giovane di lui e lo vedo come un idolo per le cose che fa sul campo. Fuori dal campo non mi faccio coinvolgere da quello che fanno i miei compagni di squadra”. 

Isla ha pure parlato della sua esperienza nel Flamengo e del suo periodo recente con la maglia della squadra brasiliana. Infatti, il cileno è fermo per infortunio ma scalpita per rientrare e aiutare la sua squadra nel campionato carioca:

Leggi anche:  Inter, ultime infortunio Correa e Vidal: cosa trapela in vista della Fiorentina

“Inizio la mia seconda fase già senza stampelle e più forte e felice che mai… Andiamo avanti!”.

  •   
  •  
  •  
  •