Juventus, ecco prima e terza maglia per la stagione 2021/2022 (FOTO)

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

maglie Juve 2022
MAGLIE JUVE 2022 – La Juventus ha trovato la vittoria a Cagliari, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto. La tripletta di Cristiano Ronaldo ha (in parte) tranquillizzato l’ambiente bianconero e la squadra di Pirlo si porta a quota 55 punti in classifica a -1 dal Milan secondo e con il big match con il Napoli da recuperare. I bianconeri, adesso che non hanno più impegni europei, hanno come obiettivo quello di chiudere il prima possibile la pratica qualificazione in Champions League per poi provare a contrastare l’Inter nella lotta allo scudetto. Nonostante la squadra allenata da Conte sia in netto vantaggio e in volata solitaria, la Vecchia Signora non vuole darsi per vinta e proverà a difendere il tricolore fino alla fine. Intanto, a undici giornate dalla fine del campionato, iniziano a spuntare le foto delle maglie della prossima stagione.

Leggi anche:  Sgarbi: "Quanto alle pacche sul sedere, se una me la fa le dico di continuare"

Maglie Juve 2022, la terza già crea polemiche

NUOVA MAGLIA JUVE – Intanto, il noto sito specializzato Footyheadlines.com ha svelato in anteprima le nuove maglie per la stagione 2021/2022, in particolare la prima e la terza.

Firmate sempre da Adidas, sulla prima maglia torneranno finalmente le strisce bianconere piene, divise in quattro bianche e cinque nere su fronte, maniche e parte bassa della schiena. Il logo e la scritta Adidas invece saranno in bianco con le stelle di colore oro.

Tema principale sarà il decimo anniversario dello Juventus Stadium (oggi Allianz Stadium): sul pallone si può leggere la scritta “10 years at home” (10 anni a casa) con la “A” di “years” stilizzata in modo da rappresentare l’arco presente sullo stadio.

La terza maglia invece presenta una base gialla con inserti bianchi e blu chiaro. Anche il logo è colorato di blu con le solite stelle dorate. Questa maglia ha già creato diverse polemiche tra i tifosi bianconeri e qualcuno non ha perso tempo a etichettarla come “La maglia più brutta di sempre”. Insomma, speriamo che la seconda maglia (di cui già è trapelato qualcosa) non deluda le aspettative dei tifosi juventini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: