Verona-Atalanta probabili formazioni: chi sostituirà Robin Gosens?

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

La salvezza matematica per il Verona, il riscatto e la voglia di rimanere in zona Champions League per quanto concerne l’Atalanta. Quando si presenta la sfida Gasperini vs Juric, le parole hanno poca importanza, lasciando spazio a gioco e intensità. Sarà una partita tutta da vivere, con la possibilità di vedere Verona-Atalanta in diretta tv in chiaro e in streaming, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i veronesi.

Verona-Atalanta probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Juric

Probabile formazione Atalanta. Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con la loro formazione tipo, il tutto impostato attraverso un classico 3-4-1-2. Ritorna Gollini in porta. Toloi, Romero e Djimsiti a comporre la difesa orobica, Ruggeri sulla fascia sinistra, Maehle a destra, il duo De Roon-Freuler a dare una mano in mediana. Chiavi dell’attacco al tridente titolare orobico: Pessina sulla trequarti del campo a sostenere il tandem colombiano Zapata-Muriel

Leggi anche:  Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi

Probabile formazione Verona. Per quanto riguarda la squadra allenata da Juric, 3-4-2-1: tridente d’attacco composto da Barak e Zaccagni a sostegno dell’unica punta Lasagna; mediana affidata a Faraoni, Miguel Veloso, Tameze e Lazovic. Sulla difesa presente il terzetto Gunter, Ceccherini, Magnani.

Formazioni Verona-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Ruggeri, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Muriel, Zapata.

  •   
  •  
  •  
  •