Dove vedere Inter-Udinese, streaming e diretta tv Serie A

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Inter-Udinese
Inter-Udinese, festa scudetto per i nerazzurri. Dopo la sconfitta tra le polemiche nella trasferta contro la Juventus, la squadra di Conte si appresta a concludere la stagione in casa contro i friulani. I nerazzurri sono già sicuri dello scudetto da quattro giornate ed hanno l’obiettivo di finire il campionato oltre i novanta punti. Gli ospiti sono già salvi da qualche turno e senza particolari motivazioni. Il match Inter-Udinese, valido per la trentottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 23 maggio alle ore 15 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. La sfida sarà l’occasione per la festa scudetto dei nerazzurri con l’ingresso che sarà consentito a 1000 persone dentro l’impianto e 3500 all’esterno. La partita d’andata alla Dacia Arena si è conclusa 0-0.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Lazio Cagliari: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Le probabili formazioni di Inter-Udinese Festa Scudetto

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Maengo, Walace, Larsen; Pereyra, Okaka

DOVE VEDERE INTER-UDINESE, STREAMING GRATIS FESTA SCUDETTO E DIRETTA TV SKY O DAZN? NO ROJADIRECTA, NO TELEGRAM

Il match Inter-Udinese sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. L’incontro è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre 2019 con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,