Juventus, Giannichedda consiglia i bianconeri: “Malen è da prendere”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’Europeo in corso ha fornito diversi dati importanti a tanti club nostrani in chiave calciomercato. I calciatori giovani interessanti presenti a questo Euro 2020 sono oramai diversi e l’ex calciatore di Udinese e Juventus, Giuliano Giannichedda, ha dato alcuni consigli per gli acquisti ai bianconeri di Max Allegri e non solo. Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano Tuttosport recentemente:

Malen, attaccante del Psv e dell’Olanda. Non ha una grande struttura ma è un attaccante veloce e prolifico, vede bene la porta e attacca benissimo lo spazio. Sarebbe ideale alla JuveIsak, attaccante della Real Sociedad e della Svezia. Attaccante longilineo, deve migliorare nel legare il gioco ma ha accelerazione, dribbling e senso del gol da giocatore importante. Sarebbe ideale alla Roma”.

DUMFRIES E HLOZEK PER INTER E MILANDumfries, terzino/esterno destro del Psv e dell’Olanda. Grande forza fisica, arriva molto bene in area di rigore avversaria a chiudere. Difensivamente molto aggressivo. Pronto per il salto. Sarebbe ideale all’InterHlozek, seconda punta o esterno sinistro dello Sparta Praga e della Repubblica Ceca. È solo un 2002 ma già protagonista nel suo campionato, ha qualità nello stretto e accelera bene, calcia benissimo in porta ma sa anche essere determinante in rifinitura. Sarebbe ideale al Milan”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Venezia: occasione dal 1' per Gabbia?