Calciomercato Inter, in arrivo un ex calciatore della Juventus? Novità su Nandez

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo la vittoria ottenuta in amichevole per 6-0 contro il Crotone, l’Inter continua la sua preparazione in vista dell’avvio della prossima stagione calcistica e si prepara ad affrontare in amichevole il Parma (amichevole in programma l’8 Agosto 2021). Mentre Inzaghi, lo staff e la squadra continuano ad allenarsi per raggiungere una condizione fisica ottimale e assimilare i nuovi schemi tecnico-tattici, la dirigenza nerazzurra lavora senza sosta per regalare al nuovo allenatore nerazzurro i rinforzi giusti per affrontare al meglio la prossima stagione.

Calciomercato Inter: proposto un ex calciatore della Juventus, su Nandez…

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’agente di Pjanic continua ad offrire il proprio assistito all’Inter. L’ex calciatore della Roma è stato più volte accostato alla ‘Vecchia Signora’ ma con i bianconeri non sembrano esserci dei passi in avanti nella trattativa e i nerazzurri continuano ad essere un opzione concreta. In caso di mancato rinnovo di Brozovic, l’idea verrebbe presa in considerazione seriamente dalla dirigenza dell’Inter.

Leggi anche:  Verona-Roma, probabili formazioni: ritorna Zaniolo

Inoltre secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, si è ridotta vistosamente la distanza tra Nandez e l’Inter.
Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: “Tra domanda e richiesta per il prestito dell’uruguaiano ci sono appena 2 milioni: l’Inter ne propone 2, il Cagliari ne vuole 4. In tempi pre Covid, probabilmente, la forbice si sarebbe chiusa a metà strada in una manciata di ore. Oggi, magari, ci vorrà più tempo. La sensazione è che Nahitan alla fine si vestirà di nerazzurro e che Radja ritornerà sull’amata isola. La tempistica è meno chiara. Cosa potrebbe buttare tutto all’aria? Il via libera al prestito con diritto di riscatto da parte del Psv o del Chelsea rispettivamente per Dumfries o Zappacosta. Lazzari, altro nome che piace al tecnico, non viene considerata un’opzione perché tutti, compreso Simone, sanno che questa estate una trattativa con Lotito è impossibile“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: